Pensieri

"Oh! Fortunato me stesso se posso abbandonarmi e riposare nel tuo Sacro Costato, in quella bella ferita d’amore che emana fiamme di carità ed incendia i cuori ad ogni istante".

"Oh! Cuore Amorosissimo del mio Gesù, per me squarciato dalla lancia di Longino, è proprio quella tua gran ferita di amore che mi accresce la fede, la speranza e mi accende di santa carità. Ed io in essa mi rifugio, in essa mi nascondo e mi inabisso; essa sarà la mia salvezza. Nascosto entro il Cuore tuo, da esso compreso, oh! io non potrò perdermi: io mi salverò: io sarò dolce vittima dell’amore al Sacro Cuore, morrò consumato di amore per esso [...]. Al tuo Cuore ricorro come a sicuro asilo, nel tuo Cuore io mi nascondo; l’esule quivi trova il suo asilo sicuro, quivi il suo dolce nido, il nido d’amore".

"Procurerò comunicare a tutti l’abbondanza dell’amore che Gesù NS ci porta, affinché tutti lo amino e nessuno l’offenda".

"Sono Sacerdote tuo, ma io voglio essere Sacerdote tuo santo che zeli l'amor tuo, la salute delle anime, pecorelle, che Tu mi affiderai".

Don Eustachio Montemurro

itsqzh-CNentlidptes

Pubblicazioni

Consulta l'archivio delle pubblicazioni, troverai biografie e libri sulla nostra spiritualità, molti scaricabili in pdf.

"Testimoniare"

Il periodico bimestrale delle Suore Missionarie del Sacro Costato e dell'Associazione Laicale “Sacro Costato”.

Video

Una raccolta di video tra i quali troverai anche il documentario “100 Anni dal Cuore di Cristo al Cuore del Mondo”.

Area riservata

Per accedere all'Area Riservata devi avere l'autorizzazione. Accedi con nome utente e password dal pannello di login.

Solidarietà

Salvare un bambino

Nel mondo ci sono milioni di bambini denutriti, malati, analfabeti. Come restare impassibili? Gesù ha detto: “Ciò che avete fatto ad uno di questi piccoli, lo avete fatto a me”.

Amore e Solidarietà

Apri le braccia del tuo cuore, stringi il mondo intero con la tua preghiera, il tuo sacrificio, il tuo contributo e sperimenterai la gioia di generare speranza e amore.
Alt Tag

Come donare

In diverse parti del mondo: Albania, Brasile, Ecuador, Filippine, Indonesia ove le Missionarie del Sacro Costato si prodigano in favore dei poveri, c’è tanta povertà, miseria e fame.

Dona con PayPal

Apriamo il nostro cuore a sentimenti di compassione e di solidarietà e cerchiamo di andare incontro a chi è meno fortunato di noi privandoci magari di qualcosa di superfluo.

Giovani e Vocazioni

Nella loro vita apostolica le M.S.C. avvicinano ragazzi e ragazze di differenti età, per aiutarli a conoscere la persona di Gesù, accompagnarli nel fare una esperienza di Lui e discernere il progetto di Dio sulla propria vita aprendo il cuore a volerlo realizzare.

Cookies erleichtern die Bereitstellung unserer Dienste. Mit der Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden.
Weitere Informationen Ok